Carissimi soci, sostenitori e seguaci tutti, il 3 novembre l’associazione “O’Evo Expo delle terre sannite” avrebbe festeggiato un anno della sua presentazione ufficiale alla cittadinanza.
Purtroppo la pandemia non vuole affatto darci tregua e, oltre a bloccare le nostre attività ed iniziative, ha deciso, ancora una volta, che è più giusto stare lontani, anche se solo fisicamente.
Il presidente e il direttivo tutto, date le mancate occasioni, i progetti ancora da realizzare che sono in “pausa momentanea”, ha deciso di rinnovare le tessere già in possesso da un anno, ovvero di prorogare la scadenza delle stesse a dicembre 2021.
Pertanto agli attuali soci chiediamo di conservare la vecchia tessera senza doverla sostituire.
Per i nuovi interessati e tutti coloro che, nonostante la nostra “pausa forzata”, avessero comunque voglia di ricevere la nostra tessera possono:
1) scrivere alla nostra mail info@oevoexpo.it,
2) inviare un messaggio o telefonare al numero 379 14 07 797,
3) contattare in privato i referenti Barbato Antonio, Fasulo Sergio, Meoli Umberto e Iannotti Iride. Attendiamo tutti noi di ritornare ad abbracciarci, senza alcuna paura di dover compromettere la salute nostra e quella dei nostri cari.
Attendiamo tutti noi di realizzare quegli eventi così attesi dalla nostra comunità von l’obiettivo di far conoscere le nostre realtà e le nostre ricchezze a quelli più lontani.
Attendiamo tutti noi di ritornare a progettare altri e numerosi eventi che ci faranno sentire sempre più orgogliosi del nostro amato Paese e del nostro amato Sannio.

L’associazione Oevo Expo